26.2 C
Napoli
martedì, Giugno 24, 2025
PUBBLICITÀ

Valeria Vertaglio investita e uccisa a Napoli, aveva lasciato i due figli a scuola

PUBBLICITÀ

Investita e uccisa mentre era in via Marina a Napoli la donna di 43 anni trovata senza vita stamattina.  Sul posto polizia municipale e ambulanza. La strada, molto trafficata, chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per consentire alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi del caso. Il corpo era riverso a terra al centro della carreggiata. La donna, Valeria Vertaglio, aveva 42 anni.

La morte di Valeria Vertaglio

Secondo le prime notizie, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Fiat Panda. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Valeria ha lasciato i figli a scuola e ritornava a casa quando, purtroppo, per cause ancora da accertare, è travolta da un’auto in via Marina.
Perciò, secondo la prima ricostruzione, la donna, infatti, proveniente dal lato mare, attraversava la strada per raggiungere l’altra corsia, quando sarebbe stata travolta dall’auto, una Fiat Panda.  Per l’investitore quindi sono stati disposti gli esami alcolemici e tossicologici presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca.

PUBBLICITÀ

IL COMUNICATO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI NAPOLI

Questa mattina, alle ore 8.30 circa, V.G. di 22 anni, a bordo di una Fiat Panda, percorreva la corsia riservata di Via A. Volta direzione S. Giovanni. Giunto all’altezza del parcheggio Brin ha investito una donna, Valeria Vertaglio di 42 anni, che attraversava in corrispondenza delle strisce pedonali. L’urto ha spinto in avanti di una decina di metri la donna che è deceduta sul posto, il 118 sopraggiunto sul luogo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il conducente sotto shock è finito al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini.
Sul posto si trovano gli agenti dell’Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli che, informato il PM di turno, hanno disposto il sequestro del veicolo, messo la salma a disposizione dell’AG e sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente del veicolo. Tolta a quest’ultimo la patente.

Si tratta della 21esima vittima di incidenti stradali a Napoli dall’inizio del 2024.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli a un passo da Lang, l’arrivo dell’olandese cambia i piani di Neres

Salvo clamorosi colpi di scena Noa Lang sarà il terzo acquisto del Napoli dopo Luca Marianucci e Kevin De...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ