18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Un altro Napoli con la Lazio, quante novità rispetto alla Salernitana

PUBBLICITÀ

Basterebbe semplicemente guardare l’elenco dei convocati per la gara con la Salernitana, per capire che contro la Lazio ci sarà un altro Napoli.

Per il derby Walter Mazzarri convocò Idasiak Hubert, Gollini Pierluigi, Contini Nikita, Di Lorenzo Giovanni, Zanoli Alessandro, Juan Jesus, D’Avino Luigi, Ostigard Leo, Rrahmani Amir, Mario Rui, Cajuste Jens, Demme Diego, Gaetano Gianluca, Gioielli Francesco, Lobotka Stanislav, Lindstrom Jesper, Politano Matteo, Kvaratskhelia Khvicha, Raspadori Giacomo, Simeone Giovanni e Zerbin Alessio.

PUBBLICITÀ

Le differenze rispetto alla Salernitana

Ben 5 dei calciatori che fecavano parte del gruppo che conquistà la vittoria in pieno recupero con i granata non partiranno per Roma. Gioielli è rientrato in primavera, Zanoli e Zerbin sono partiti in prestito, mentre Kvaratskhelia e Simeone sconteranno un turno di squalifica.

Con la Lazio potrebbe arrivare, invece, l’ultima convocazione per Leo Ostigard e Gianluca Gaetano, destinati a partire negli ultimi giorni di calciomercato, e per Diego Demme che potrebbe finire fuori lista in campionato dopo essere già stato escluso dalla Champions.

Napoli, per la Lazio convocati i nuovi acquisti

Per Cyril Ngonge e Leander Dendoncker si sarà invece la prima convocazione in campionato con la nuova maglia, dove troveranno anche Pasquale Mazzocchi, costretto a saltare la gara da ex con la Salernitana per squalifica. Da valutare invece Junior Traoré, in ritardo di praparazione, che però potrebbe rientrare tra i convocati per iniziare a respirare l’area di campo. Praticamente impossibile che possa esserci Nehuen Perez, il cui acquisto dovrebbe essere perfezionato in queste ore, ma che in ogni caso non avrebbe il tempo tecnico di svolgere le visite mediche ed essere aggregato alla squadra, anche se il fatto che coincida la città dei test medici (clinica Villa Stuart di Roma) con quella della trasferta del Napoli (all’Olimpico con la Lazio), lascia qualche flebile speranza.

Ultime notizie calcio Napoli. Con La Lazio mancheranno gli infortunati Meret, Natan e Olivera, che continuano nel lavoro personalizzato e gli indisponibili, perché impegnati in Coppa d’Africa, Anguissa e Osimhen. Considerando il calciomercato, report medici e tabellone degli ottavi (Nigeria e Camerun si contenderanno domani il passaggio del turno), questo dovrebbe essere l’ultimo weekend di emergenza per il Napoli di Walter Mazzarri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli est, pregiudicato gambizzato in strada

Torna la tensione a Ponticelli. Ieri pomeriggio Antonio Meo, classe 1972, è stato gambizzato in strada da sconosciuti in...

Nella stessa categoria