13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Via il malocchio”, Chiara Nasti e il rito magico per tenere lontana la sfortuna

PUBBLICITÀ

Spesso beccata dagli hater sui social, Chiara Nasti cerca di tenere lontana da sé e dalla sua famiglia il malocchio con un rito, nella speranza che possa funzionare.

Chiara Nasti e il rito contro la sfortuna, le immagini su Instagram

Nella sua ultima storia Instagram, Chiara è seduta su uno sgabello e sulla sua testa viene posto un piatto fondo nero con un po’ d’acqua al suo interno. La persona che sta dietro di lei, poi, versa un po’ di olio all’interno del piatto e, infine, aspetta alcuni secondi prima di inquadrare il tutto. L’olio è rimasto compatto e ciò significa che la persona che si è sottoposta a questa prova del nove del malocchio, è fuori pericolo. Ecco perché Chiara, al termine del video, sorride sollevata.

PUBBLICITÀ

L’influencer si è sottoposta al ‘rito dell’olio’ che, secondo una credenza popolare napoletana, serve a capire se si è circondati da influenze negative o meno: se la goccia non si divide, il malocchio non c’è, se invece si divide, c’è.

Ovviamente, nel video non poteva mancare un sottofondo musicale e, tanto per rimanere in tema di magia, Chiara ha deciso di mettere la sigla di Harry Potter.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, preso 26enne del Don Guanella

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, arrestato 26enne del Don Guanella. A Ottaviano i carabinieri della locale...

Nella stessa categoria