21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Balla e spara in un bar, polemica sul filmato pubblicato da Borrelli

PUBBLICITÀ

“Ecco a voi il cialtrone di Natale. La Polizia Postale verifichi l’identità di quest’uomo e indaghi su quanto accaduto”, questo il commento che il consigliere regionale Francesco Borrelli pubblica condividendo un video inviato da un cittadino sulla propria bacheca dove si vede un uomo con una pistola ballare ed esplodere dei colpi sia all’interno che all’esterno di un bar. Non si sa chi abbia girato il video nè a quanto risalga, probabilmente si tratta di una pistola a salve. Il video ha comunque creato indignazione e reazioni sotto il post di Borrelli: “Grave questo video, ma ancor più grave i commenti di chi cerca di giustificare questo gesto con il fatto che la pistola è a salve e senza il tappetto rosso”.

” Abbiamo raggiunto veramente il fondo dei fondi….reati alla luce del giorno, impuniti…arma vera o falsa che sia, questo tipo di atteggiamento va assolutamente punito da tutti i punti di vista…se fosse passata una pattuglia di carabinieri, vaglielo a spiegare che eventualmente era un’arma falsa… lo avrebbero ammazzato, poi si sarebbe scoperta eventuale arma falsa, poi il carabiniere in carcere….così maledettamente funziona in questo stato…(con “s” minuscola)…”. “Una pistola a salve,spara due colpi che provano ciò,uno dentro rivolto in aria avrebbe perlomeno scalfito il muro o rotto qualcosa,l’altro lo spara girato di scatto ad altezza uomo,senza preoccuparsi se in quel momento passi qualcuno,questo comunque nn cancella il messaggio sbagliato di quest’uomo e di chi lo ha filmato,va be’, ma chi si sorprende più di queste cose? E tutt na tarantella”

PUBBLICITÀ

 

 

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/862167694252661/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom dei virus respiratori a Pasqua, l’allarme degli infettivologi: “Curva in rialzo, occhio ai fragili”

Ci si avvia al weekend di Pasqua. Aumenterà, quindi, il flusso turistico nelle principali mete turistiche italiane e, di...

Nella stessa categoria