[VIDEO]. “Così i delinquenti rubano le ruote delle auto”, banda in azione tra Napoletano e Casertano

“Un cittadino ci ha segnalato un video realizzato da una telecamera di videosorveglianza che mostra un gruppo di delinquenti all’opera mentre ruba quattro ruote da un’automobile in sosta. Chi ha postato il video su Facebook riferisce di una banda che opera tra Lusciano e Parete, a testimonianza che il fenomeno è dilagante e non riguarda solo la città di Napoli. Negli ultimi tre mesi abbiamo assistito ad un incremento esponenziale dei furti delle ruote delle auto.

Nel mirino dei ladri finiscono gli pneumatici più nuovi o i cerchi più moderni”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli.

“I delinquenti – proseguono Borrelli e Simioli – entrano in azione durante le ore notturne. Occorre intensificare i controlli dopo il tramonto. Da mesi chiediamo un incremento del personale delle forze dell’ordine in servizio sul territorio. L’ex ministro dell’Interno Salvini promise l’invio di nuove unità ma le sue promesse sono rimaste astratte. Speriamo che dal nuovo ministro Lamorgese ci sia una maggiore attenzione rispetto alle criticità legate alla sicurezza dei nostri territori”.

 

Video ladri ruote

Video. Così i delinquenti rubano le ruote delle automobili. Borrelli e Simioli: “Incremento esponenziale del fenomeno, è emergenza non solo a Napoli. Occorre incrementare i controlli nelle ore notturne”“Un cittadino ci ha segnalato un video realizzato da una telecamera di videosorveglianza che mostra un gruppo di delinquenti all’opera mentre ruba quattro ruote da un’automobile in sosta. Chi ha postato il video su Facebook riferisce di una banda che opera tra Lusciano e Parete, a testimonianza che il fenomeno è dilagante e non riguarda solo la città di Napoli. Negli ultimi tre mesi abbiamo assistito ad un incremento esponenziale dei furti delle ruote delle auto. Nel mirino dei ladri finiscono gli pneumatici più nuovi o i cerchi più moderni”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “I delinquenti – proseguono Borrelli e Simioli – entrano in azione durante le ore notturne. Occorre intensificare i controlli dopo il tramonto. Da mesi chiediamo un incremento del personale delle forze dell’ordine in servizio sul territorio. L’ex ministro dell’Interno Salvini promise l’invio di nuove unità ma le sue promesse sono rimaste astratte. Speriamo che dal nuovo ministro Lamorgese ci sia una maggiore attenzione rispetto alle criticità legate alla sicurezza dei nostri territori”.

Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Jeudi 17 octobre 2019