Emma Marrone, il video annuncio dopo la malattia: “Per tutta la vita”

Emma Marrone nel video promo di Fortuna

Si chiama “Fortuna” proprio come quella che vorrebbe avere Emma Marrone il suo nuovo album. Fortuna segna i suoi primi dieci anni di carriera. Per festeggiare un traguardo così importante, Emma Marrone sceglie di presentare il nuovo album dal vivo per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona. Sarà ina data unica e speciale, quella del suo compleanno. Tutti i posti dell’anfiteatro saranno numerati.

Le prevendite per la data all’Arena di Verona saranno attive dalle ore 16.00 di mercoledì 16 ottobre sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

Le parole di Emma Marrone

«Voglio continuare a saper accettare quello che la vita mi metterà davanti. E voglio stupirmi ogni volta per ogni piccola cosa inaspettata che accadrà. Voglio la musica. Ancora e ancora. Per tutta la vita»: si legge in un grande cartellone al centro di Milano che accompagna l’annuncio che tutti i fan di Emma Marrone stavano aspettando. Dopo un periodo di pausa accompagnato da tanti messaggi di vicinanza e affetto, l’artista torna con un progetto discografico dal titolo “Fortuna” in uscita venerdì 25 ottobre.

/ FORTUNA /Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre.Presalva: http://umusic.digital/fortuna/“Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita”.Sono la ragazza più felice del mondo ❤️

Publiée par Emma Marrone sur Mercredi 16 octobre 2019

Il disco di inediti è stato anticipato dal singolo “Io sono bella“, che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne. Le uniche anticipazioni sull’album riguardano il sound, moderno e uptempo, e gli inediti poiché Emma è interprete ma anche autrice di alcuni inediti, tra cui la title-track “Fortuna”. Dal giorno dell’uscita del disco, lo presenterà per la prima volta con un instore live tour in giro per l’Italia.

È la prima volta che la si rivede su Instagram dopo l’annuncio della malattia

Nel video che Emma ha pubblicato in tarda mattinata si legge la data di oggi, 16 ottobre. Si trova a Milano, nel quartiere Brera. Scende da un’auto, indossa una giacca di pelle e un cappello a falda larga. È di spalle, ma poi alza lo sguardo e la si vede in volto, poi ritratta su un grande manifesto: è quello che annuncia l’uscita del suo nuovo albumFortuna.

 

Emma, che dall’annuncio della malattia era stata poco attiva sui social, ha scelto di annunciare personalmente la bella notizia ai suoi fan, e nel post scrive: «Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre. “Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita”. Sono la ragazza più felice del mondo».