[VIDEO]. Hamsik avvera il desiderio di Daniele, il bimbo di Arzano che lotta come un guerriero contro il male

Si chiama Daniele, un bambino di Arzano che sta lottando per vincere una battaglia. Ieri Daniele ha coronato un piccolo sogno, quello di ricevere un saluto da Marek Hamsik, suo grande idolo. Daniele è un grande tifoso del Napoli, non si perde una partita. Aveva espresso questo desiderio e Marekiaro gli ha fatto arrivare un saluto, con tanto di “forza Napoli sempre”.

Nelle scorse settimane era andato a trovarlo anche il noto blogger napoletano Giuseppe Peppe DI Carluccio: “La gente mi dice sei il più forte sei il numero 1 sei uscito a rai 2 sei famosissimo che dire se vi dico che tutto cio non mi rende felice sarei un ipocrita ma vi giuro che la mia Vittoria più bella e sapere un bambino che ti cerca che mi vuole vedere per me tutto ciò non a prezzo !! Voglio ringraziare a tutta la famiglia di daniele e in particolare a suo padre e al padre voglio dirgli che non mi deve ringraziare per.che quello che faccio lo faccio con il cuore e il regalo daniele la fatto lui a me no io a lui per che ripeto sapere che un bambino ti cerca tutto questo mi da ancora di più la forza di andare avanti e di non arrendermi mai !!! Daniele appresto tvb 😍ce magnamm forza Napoli sempre”. 

Lui e Daniele un bambino che sta lottando per vincere una battaglia e ne sono certo che la vincerà sicuramente !! La gente mi dice sei il più forte sei il numero 1 sei uscito a rai 2 sei famosissimo che dire se vi dico che tutto cio non mi rende felice sarei un ipocrita ma vi giuro che la mia Vittoria più bella e sapere un bambino che ti cerca che mi vuole vedere per me tutto ciò non a prezzo !! Voglio ringraziare a tutta la famiglia di daniele e in particolare a suo padre e al padre voglio dirgli che non mi deve ringraziare per.che quello che faccio lo faccio con il cuore e il regalo daniele la fatto lui a me no io a lui per che ripeto sapere che un bambino ti cerca tutto questo mi da ancora di più la forza di andare avanti e di non arrendermi mai !!! Daniele appresto tvb 😍ce magnamm forza Napoli sempre https://www.facebook.com/peppecemagnamm/ https://www.instagram.com/peppecemagnamm/?hl=it

Publiée par Giuseppe Peppe DI Carluccio sur Vendredi 26 juillet 2019