26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

[Video]. Parrucca, cappello e un naso di gomma: De Rossi si traveste per vedere il derby in curva

PUBBLICITÀ

Un retroscena incredibile sul derby giocato domenica scorsa tra Roma e Lazio. Ad assistere alla stracittadina c’era anche Daniele De Rossi, e addirittura in Curva Sud. L’ex centrocampista della Roma però ha escogitato un travestimento ad hoc per non farsi riconoscere dai tifosi e dai giornalisti: parrucca, cappello e un naso di gomma.

 

 

Del resto De Rossi nella conferenza stampa d’addio alla Roma, lo scorso maggio, aveva annunciato che sarebbe tornato a tifare la Roma dalla Curva Sud: lo ha fatto nella partita più importante della stagione per i tifosi, con un travestimento incredibile e accompagnato dall’attore Valerio Mastandrea.

PUBBLICITÀ

https://www.instagram.com/p/B753ecrIj4s/

L’ex capitano giallorosso, che ha appena lasciato il Boca Juniors, si è infatti travestito assumendo le sembianze di un anziano signore pur di guardare la stracittadina in mezzo ai suoi tifosi nei Distinti Sud Ovest, settore che si trova la Curva Sud e la Tribuna Monte Mario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ