[Video]. Raid nella pizzeria Verde Basilico a Giugliano, i titolari: “Sacrifici buttati al vento”

S’indaga sul furto avvenuto nel fine settimana nella nota pizzeria Verde Basilico, in via Madonna delle Grazie a Giugliano. Il titolare si è sfogato sui social: “Cari concittadini questo è quando con onestà cerchi di portare avanti la tua attività, in un Paese dove gli imprenditori preferiscono investire altrove. 
Dopo un’intera giornata passata a fare il tuo lavoro, vieni svegliato dall’allarme, ti precipiti e trovi questo!
Preso dalla rabbia potrei scrivere di non essere orgoglioso del mio paese, ma non mi va’, non è giusto! Voglio salvaguardare la mia città , i concittadini che come me , giorno dopo giorno, lavorano per costruirsi un futuro!
VERDE BASILICO, A TESTA ALTA DICE
“NO“ alla violenza e ad ogni forma di criminalità!
Dopo un’intera nottata, passata a risistemare tutto il locale, siamo da SUBITO OPERATIVI, APERTI A PRANZO E CENA, più forti e più carichi, contro l’erbaccia cattiva, che si spera prima o poi appassisca!”. 

Cari concittadini questo è quando con onestà cerchi di portare avanti la tua attività , in 1 Paese dove gli imprenditori preferiscono investire altrove …Dopo un’intera giornata passata a fare il tuo lavoro , vieni svegliato dall’allarme, ti precipiti e trovi questo! Preso dalla rabbia potrei scrivere di non essere orgoglioso del mio paese , ma non mi va’, non è giusto! Voglio salvaguardare la mia città , i concittadini che come me , giorno dopo giorno , lavorano per costruirsi 1 futuro !☘️VERDE BASILICO ☘️, A TESTA ALTA DICE “NO “ alla violenza e ad ogni forma di criminalità 👊! Dopo un’intera nottata , passata a risistemare tutto il locale , siamo da SUBITO OPERATIVI, APERTI A PRANZO E CENA , più forti e più carichi , contro l’erbaccia cattiva , che si spera prima o poi appassisca ! Vi aspetto a casa mia sempre più numerosi Verde Giuliano Ferraro Basilico

Publiée par Verde basilico sur Dimanche 1 décembre 2019