19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Il fidanzato ha 100 erezioni al giorno, lei va a vivere da sola: “Non ce la faccio più”

PUBBLICITÀ

Vikki Brown parla con orgoglio del suo fidanzato Lucas Martin, 39enne incontrato per la prima volta in un supermercato nel 2020 e diventato una presenza insostituibile nella sua vita. Il motivo? Un feeling molto intenso, ma soprattutto dalle 50 alle 100 erezioni al giorno, ovunque si trovi.

A volte è imbarazzante, afferma Vikki, operatrice sanitaria di 31 anni, perché può davvero succedere nei momenti più impensati, come mentre si passeggia o si è dagli amici o si prende un caffè. Dal canto suo Lucas dice che la trova irresistibile e che il suo appetito sessuale, da sempre molto forte, è aumentato a dismisura: non importa quanto sia stanco o quanto lei sia dimessa, se le sono vicino io non mi trattengo.

PUBBLICITÀ

Nessun problema di salute, ha precisato Vikki, ma semplicemente una semplice reazione di un uomo sano di fronte alla sua donna. La donna ha raccontato che il suo partner, come riporta Metro.co.uk, ha fino a 100 erezioni al giorno e  che è un instancabile amante. La passione può travolgerli in qualunque momento della giornata e in qualunque luogo, anche in pubblico, e sebbene sia eccitante, allo stesso tempo inizia a diventare anche stancante. Lucas è anche andato da un esperto per capire se fosse un problema, ma il medico ha detto che sta bene e che è solo molto passionale.

I due si sono conosciuti al supermercato durante il lockdown, dopo la fine delle restrizioni hanno iniziato ad uscire insieme e si sono innamorati.

Sebbene l’intesa sessuale sia delle migliori la donna ammette di essere stanca e si chiede se anche altre coppia stiano vivendo quello che vivono loro.

Vikki Brown, 31, e Lucas Martins, 39, si sono incontrati per caso in una coda al supermercato e da allora si sono divertiti una relazione sessuale appassionata e intensa. Ma Vikki dice che le erezioni del suo ragazzo sono così frequenti che possono accadere in qualsiasi momento e anche in alcuni luoghi come un negozio o quando vanno a prendere un caffè. Lucas è persino andato da un medico per discutere la questione, ma gli è stato detto che non era un problema medico. Dice di non averlo mai provato prima di incontrare Vikki e dice che essere una “dea” lo fa diventare eretto Spesso. “Ha solo bisogno di guardarmi e parlarmi e io ne ho fame”, ha detto. ‘Se quel feromone e il testosterone si collegano correttamente, posso facilmente andare a letto e guardare Vikki e avere un’erezione. Mi addormento con uno e mi sveglio con uno. “In pratica è un frutto proibito e per questo motivo voglio solo mangiarlo”. Lucas ha detto di aver “sempre creduto nei buoni rapporti con la sua donna e la futura moglie” e che lei è d’accordo avvicina la relazione. “Lo credo anch’io, mi vuole sempre”, ha detto Vicky. Dice che il suo desiderio sessuale sta iniziando a intralciare le sue faccende e gli appuntamenti.

Dice che ora si riposa dall’attività sessuale perché per ora vivono separatamente a Stoke-on-Trent, nel Regno Unito. Vikki, che ha incontrato Lucas durante il lockdown nel 2020, dice di voler sapere se questo è qualcosa di diverso anche le persone stanno vivendo. “Durante l’intera relazione ha sempre avuto un’erezione – nei negozi, nei ristoranti, in palestra – non c’è riposati e mi chiedevo solo se ci fossero altre coppie uguali”, ha detto

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maltrattamenti in famiglia, scarcerato Vincenzo Rispoli

Maltrattamenti in famiglia, è tornato in libertà Vincenzo Rispoli. A prendere la decisione il tribunale del Riesame di Napoli...

Nella stessa categoria