9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Walter respira da solo, il papà: “Fino alla fine al tuo fianco”, arriva il tweet di Renzi

PUBBLICITÀ

“Guido respira autonomamente” attraverso un video pubblicato ieri sui social è arrivata la buona notizia che tutti aspettavano. A parlare è il papà di Walter Guido Mariani in compagnia di Dino Piacenti. Il video è stato pubblicato da Lorenzo Crea, giornalista e soprattutto grande amico di Walter con cui ha condiviso un percorso lavorativo nell’ambito dell’organizzazione di eventi. Walter è rimasto coinvolto nell’esplosione avvenuta, nei giorni scorsi, in una villetta di via Torre Magna (traversa di via Staffetta), in località Lago Patria di Giugliano.

Guido Walter resta ricoverato al reparto del Cardarelli ma è completamente fuori pericolo, “Sarà un viaggio, difficile questa volta, ma sarò fino alla fine al tuo fianco figlio mio” scrive il papà su Facebook.

“Walter RESPIRA AUTONOMAMENTE! La nostra mobilitazione è servita a dargli forza, è una notizia che ci riempie di gioia e fiducia.
Nei prossimi giorni, insieme ad Alfredo Mariani, vi comunicheremo data e luogo di un grande evento che stiamo organizzando in onore di Walter e per ringraziare tutti voi.
Vi diremo a breve anche il numero del C/C (che apriremo presso la BCC Credito Cooperativo di Napoli) dove effettuare i versamenti per sostenere le spese mediche e della casa. GRAZIE GRAZIE GRAZIE soprattutto allo staff del Centro Grandi Ustioni dell’ Ospedale “Antonio Cardarelli” diretto dal bravissimo Roberto d’Alessio!”, scrive su Fb Lorenzo Crea. 

https://www.facebook.com/lorenzo.crea/videos/2738546639523867/

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria