21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

CESARO: «UNA VITTORIA MOLTO IMPORTANTE» E TENDE LA MANO A NICOLAIS. PDL IN FESTA

PUBBLICITÀ

Una vittoria “molto importante” quella di Luigi Cesaro che, a spoglio dei seggi quasi concluso, sembra decisamente aver raggiunto l’obiettivo di essere eletto presidente della provincia di Napoli. Il parlamentare del Pdl sottolinea che il risultato in Campania della tornata elettorale è «positivo perche’ omogeneo” in tutta la regione». Cesaro è stato accolto al suo arrivo al comitato elettorale, nella centralissima via Ponte di Tappia, da un gruppo di “fedelissimi” in scooter con bandiere che lo hanno applaudito, gridato il suo nome, e fatto sventolare bandiere fin sotto la vicina sede del municipio. Poi Cesaro ha brindato con il coordinatore regionale Nicola Cosentino e altri vertici regionali del partito.
«Ringrazio gli elettori che mi hanno votato e quelli che non mi hanno votato: sarò il presidente di tutti, soprattutto in questo momento in cui è necessario rilanciare concretamente lo sviluppo del nostro territorio. Sono emozionato e orgoglioso di aver contribuito con questa vittoria schiacciante a ridare speranza ed entusiasmo ad una comunità mortificata da troppi anni di malgoverno». Lo ha detto Luigi Cesaro che con il 59% dei consensi si aggiudica la presidenza della Provincia di Napoli. «A Luigi Nicolais chiedo collaborazione perché a Napoli c’è un’emergenza e c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Confermo anche la proposta per l’assessorato» ha poi fatto sapere Cesaro.
Nicolais, che aveva già rifiutato la proposta del candidato Pdl, non ha ancora risposto al nuovo invito. Ma, intanto, ha commentato il risultato del voto e l’impegno del Pd. «Da Roma il partito è stato presente – ha detto l’ex ministro – localmente erano distratti dalle europee e bisogna tener conto del commissariamento della coordinamento provinciale».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria