21.9 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina all’Hotel «Bella M’Briana»: preso 37enne

PUBBLICITÀ

Trentasettenne in manette per una rapina effettuata insieme ad un complice all’inizio di agosto. Questa l’accusa per Mauro Vaio, 37 anni di Mondragone. I carabinieri della stazione di Varcaturo, insieme ai colleghi della compagnia di Giugliano diretti dal capitano, Alessandro Andrei dopo attività di indagine su rapine ad esercizi pubblici del litorale domitio hanno sottoposto a fermo il 37enne, gia’ noto alle forze dell’ordine. L’uomo è accusato di rapina aggravata. Il colpo è stato messo in atto insieme ad un complice il 6 agosto. I due a volto scoperto ed armati di pistola e di fucile a canne mozze, avevano fatto irruzione nella reception dell’hotel «Bella M’Briana» in via dell’Orsa Maggiore a Giugliano e sotto la minaccia delle armi avevano ottenuto la consegna, da parte dei portieri, dell’incasso della giornata, circa 500 euro, un telefonino, un computer portatile e piccole somme di denaro contante in possesso dei presenti dopo di ché si erano entrambi dileguato a bordo di una Opel Corsa. Il 37enne è stato rintracciato in via Domitiana, nei pressi della stazione ferroviaria Cumana, e’ stato portato in caserma e riconosciuto dai portieri durante individuazione fotografica e di persona.
Durante la perquisizione personale conseguente al fermo l’uomo e’ stato trovato in possesso di una dose di cocaina nonché di una fialetta di metadone.
Il fermato e’ stato associato alla casa circondariale di Poggioreale, con l’accusa di rapina aggravata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria