14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

«La camorra vende le foto di Berlusconi nudo»

PUBBLICITÀ

«A Napoli sono arrivati emissari di un importante settimanale nazionale per comprare dalla malavita le foto di Berlusconi nudo». A parlare è Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, che in un’intervista al Mattino rivela l’esistenza di una «pista napoletana» per le foto hard di Arcore. L’altra notte, la sua casa, è stata «visitata» dai ladri che hanno portato via l’intero archivio fotografico della «Fenice», la sua nuova agenzia fotografica: «Si è trattato di un blitz su commissione, cercavano foto di Berlusconi nudo – ribadisce Corona – ma nella mia abitazione non c’era nulla di compromettente. Non ho quelle foto anche se tutti mi cercano. È in atto una caccia forsennata». E ancora: «Mi sono proprio rotto con questa storia che io avrei le foto. Da quando si dice che ho delle foto scottanti, non vivo più». (AdnKronos)>

Era stato tra i primi a parlare di presunte foto o video delle cene a casa del premier Silvio Berlusconi e in circolazione sul mercato del gossip. Aveva poi smentito le interviste, ma qualcuno probabilmente non si è fidato e ha deciso di verificare direttamente. La notte scorsa dall’archivio del fotografo Fabrizio Corona sono sparite foto e hard disk. I ladri sono entrati nella sede della sua nuova agenzia e hanno portato via i computer. “Mi sono davvero rotto, sono quattro giorni che mi chiamano tutti i giornalisti e tutti mi chiedono la stessa cosa: se ho quelle foto – sbotta il fotografo – Non è un caso che chi è entrato nella mia agenzia abbia lasciato soldi e assegni e si sia portato via l’archivio segreto e gli hard disk”.

PUBBLICITÀ

“Quello che ho subito non è un furto – continua il fotografo – chi è entrato nella mia agenzia cercava foto di Berlusconi nudo”. “Ma io adesso ho paura, ho paura che mi possa accadere qualcosa e ho deciso che racconterò tutta la verità – aggiunge – Domani vado a Canale 5 e devono lasciarmi parlare senza interrompermi, racconterò finalmente tutto quello che devo dire su questa storia”.

L’archivio fotografico della Fenice, così si chiama la nuova agenzia di Fabrizio Corona, è stato portato. “Probabilmente è stato un furto su commissione – dice sicuro Luca Arnau, direttore della stessa agenzia – cercavano le foto del premier nudo di cui si parla così tanto in questi giorni”. “Foto, comunque – garantisce Arnau – che non erano nell’archivio, visto che non sono in nostro possesso. E non c’era null’altro di compromettente”. I ladri, secondo il direttore dell’agenzia, che si trova in via De Cristoforis, avrebbero portato via solo i cd e i supporti che custodiscono l’archivio fotografico, lasciando invece oggetti di valore come stampanti e schermi del pc..

“Corona ha già sporto denuncia”, aggiunge Arnau, secondo il quale in via De Cristoforis sono già stati effettuati i rilievi della polizia scientifica. Fabrizio Maria Corona, 37 anni, aveva fondato l’agenzia fotografica di Milano, la Coronàs, dichiarata fallita il 9 dicembre 2008, dopo lo scandalo di Vallettopoli, a causa del quale era anche stato arrestato. (repubblica.it – 06/02/2011)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria