28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Calcio, il Giugliano festeggia conquistando la ‘Promozione’

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio, davanti a oltre mille persone tra supporter e sportivi , l’A.S.D. Atletico Giugliano Calcio, ha conquistato alla penultima gara del torneo, la promozione al campionato di “Promozione” disputando un ottimo Campionato di Prima Categoria nel Girone A.
L’ultima gara interna, disputata con il Real Grazzanise, è terminata con il risultato di quattro reti a una in favore dei Gialloblu, del Presidente Salvatore Sestile e di tutta la compagnia guidata da mister, Gaetano Romano. Durante l’intervallo della gara, il Presidente ha donato alcune targhe ricordo, di cui una al Sindaco di Giugliano, avv. Giovanni Pianese, che ha dichiarato: “Questa amministrazione cercherà di sostenere lo sport a Giugliano.” E’ stato una pomeriggio di festa sportiva al nuovo stadio “A.De Cristofaro”, gli oltre mille supporters, con tantissime bandiere, striscioni e qualche tamburo, hanno incitato instancabilmente i loro beniamini. Hanno palpitato, fino al fischio finale della gara, poi, hanno letteralmente invaso il terreno di gioco, per abbracciare e portare in trionfo tutta la squadra, dall’allenatore al Presidente Sestile e tanti dirigenti, anche l’osservatore speciale, il mitico Mister, Mimì Gargiulo, quale primo allenatore a portare i gialloblu nel calcio che conta, la Serie C2.
I calciatori hanno regalato ai propri tifosi sia la propria maglia, pantaloncini e finanche i calzettoni. Una vera festa di sport, che si è conclusa nei migliori dei modi, tutta la squadra, presidente allenatore e dirigenti, insieme ai tifosi e sportivi, hanno elevato il classico coro, mai dimenticato: “Zunp, Zump, Guagliò.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria