28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, raid alla Pro loco

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Svaligiata la sede della ProLoco di Giugliano, nel pieno centro cittadino. Ieri mattina l’amara sorpresa: la banda di soliti ignoti si è introdotta nella sede di corso Campano ed ha portato via quadri, arredi di valore, attrezzature informatiche e 2 mila euro in contanti. Un bottino consistente: amplificatori, microfoni, macchina fotografica e videocamera digitali, computer e stampante.
Tra gli arredi sono stati trafugati: un cassettone antico, una madonna del ’700 e 13 tele in esposizione. «Noi riprenderemo subito le nostre attività, ma fa pensare che il furto notturno sia avvenuto a pochi giorni dal forum sulla sicurezza sociale al quale abbiamo partecipato insieme con altre associazioni – dice il presidente Mimmo Savino – e dopo le manifestazioni culturali che hanno portato nella nostra sede anche i rappresentanti delle forze dell’ordine».
I ladri si sono introdotti dal palazzo di via Mattia Coppola, attualmente disabitato, scassinando l’ingresso secondario che dà all’interno del cortile. Nel giro di due anni sono stati svaligiati l’Istituto per gli studi europei di palazzo Palumbo, la ludoteca dell’associazione Città di Giugliano, e Telefono Rosa, gestito da Spazio Aspasia.


t.l. IL MATTINO 20 FEBBRAIO 2004

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria