24.7 C
Napoli
martedì, Luglio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Marano, Il M5S apre uno sportello anti-Equitalia

PUBBLICITÀ

Il movimento cinque stelle sbarca a Marano e apre uno sportello di consulenza per i cittadini contro i disservizi nella riscossione tributi e dei canoni idrici. Ma non solo.
A partire da mercoledì prossimo gli attivisti del movimento
che fa capo a Beppe Grillo, saranno disponibili per un confronto a tutto campo sui temi della vivibilità della cittadina a nord di Napoli. Il movimento è pronto a scendere in campo anche per le prossime elezioni amministrative «ma diversamente da quanto riferito nei giorni scorsi da alcuni organi di stampa, correrà da solo, senza alcun apparentamento con Mauro Bertini, o altri partiti» – lo precisa il “grillino” Andrea Caso confermando una scelta già fatta in altre realtà. La scelta di aprire uno sportello rappresenta per il movimento il momento più significativo del confronto che si vuole instaurare con i cittadini del territorio che da troppo tempo oltre a lamentare i cronici disservizi nella gestione della cosa pubblica, mostrano una disaffezione nei confronti di una politica troppo distante dagli interessi concreti della gente comune. La sede dello sportello è in Via Poggio Vallesana al civico 12 bis: una scelta non casuale – la strada dove una volta c’era la sede del clan egemone, sarà il punto di partenza per una rivolta delle coscienze. Da non sottovalutare che non lontano è collocata la discarica dei rifiuti che per i cittadini maranesi è stata un vero e proprio oltraggio. «Ovviamente il movimento cerca nuovi simpatizzanti per guidare un processo di riscatto» così sottolineano gli attivisti della neo sezione di Marano, per cambiare volto alla città da tempo in preda alla camorra, ai palazzinari e alla politica del malaffare. «I cittadini “in rete” conclude il “grillino” Pasquale Saggese, potranno contattare il movimento cinque stelle via email a: [email protected]».

Comunicato Stampa
Movimento 5 Stelle – Marano di Napoli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia alla Reggia di Caserta, operaio si accascia e muore dopo il malore

Tragedia ieri alla Reggia di Caserta, dove un 49enne lavoratore di una ditta esterna impegnato nello smontaggio dell'allestimento di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ