24.7 C
Napoli
martedì, Luglio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Parrocchia San Pasquale Baylon: «Famiglie in cammino»

PUBBLICITÀ

«Rendete la vostra casa, ad imitazione di quella di Nazareth, un luogo accogliente, pieno di amore, di comprensione e di perdono». E con questo invito del papa Benedetto XVI, il parrocco, Padre Alfonso Ricci della chiesa San Pasquale Baylon invita tutti i fedeli alla giornata per la famiglia. L’invito è per tutte le famiglie per ricordare e rinnovare le promesse matrimoniali. All’ incontro non possono mancare le giovani coppie che hanno celebrato quest’anno le nozze. Domenica 30 dicembre alle 10.30 le famiglie verranno accolte dalla pastorale parrocchiale della famiglia per poi rinnovare insieme durante la celebrazione le promesse matrimoniali. Mentre alle ore 19.30 presso il teatro ‘Don Mauro’ si continuerà la festa con una serata di animazione aperta e offerta a tutte le famiglie della comunità. La serata sarà animata da Vincenzo della Corte (attore e animatore) con tante sorprese e divertimento.
Nei prossimi mesi ci saranno anche altri appuntamenti per le famiglie come la giornata per la vita, prevista per il 2 febbraio 2013 alle ore 17.00. Tutte le famiglie della Comunità sono invitate a partecipare alla marcia per la vita. Il raduno e la partenza dalla parrocchia San Pasquale Baylon Villaricca. L’altro appuntamento venerdì 8 febbraio 2013 alle 19.30 ci sarà un incontro presso il teatro dell’Istituto ‘don Mauro’ con la dottoressa Maria Vittoria Cammarota, direttrice del centro per la vita
“don Luigi Saccone” di Pozzuoli. Tema dell’incontro: «Educare alla vita». Si parlerà dell’importanza della vita e sarà delineato a grandi linee il cammino della coppia cristiana chiamata a vivere con gioia e con responsabilità la fecondità dell’amore sponsale, da veri figli di dio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli. Ex custode di una scuola morto da oltre dieci anni, gli eredi occupano l’alloggio dell’istituto

Un invito a dedurre della procura regionale per la Campania presso la Corte dei Conti, con cui vengono contestate...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ