25.7 C
Napoli
martedì, Luglio 2, 2024
PUBBLICITÀ

BANDITO FERITO DA CARABINIERE
Mugnano, mentre tentava la fuga

PUBBLICITÀ


Mugnano. Rapinatore ferito da un carabiniere fuori servizio. Il bandito colpito è Arturo Sala, 39 anni, un pluripregiudicato, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con oltre trenta precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, già sottoposto all’obbligo di soggiorno a Giugliano.
Con un complice aveva tentato una rapina ai danni di un motociclista. In Via Di Vittorio, i due rapinatori, armati di pistola, avevano bloccato il motociclista intimandogli di consegnare la moto. In quel momento, era sopraggiunto il militare che, fuori servizio, era intervenuto, qualificandosi ed intimando l’alt ai due banditi. Quello alla guida dello scooter aveva reagito dandosi alla fuga ed abbandonando Sala. Questi aveva dapprima tentato la fuga a piedi, poi si era girato di scatto, puntando la propria arma contro il carabiniere che lo inseguiva. La reazione del militare è stata rapida: un colpo di pistola che ha raggiunto il bandito al piede destro. Il carabiniere ha poi chiesto l’intervento dei colleghi della compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Gianluca Trombetti, che hanno soccorso il bandito, conducendolo all’ospedale civile San Giuliano di Giugliano, dove Sala è ora ricoverato e piantonato. I militari sono ora sulle tracce del complice, che si sospetta essere un pregiudicato originario di Napoli e residente a Giugliano. I carabinieri hanno anche effettuato numerose perquisizioni presso le abitazioni di noti pregiudicati e detenuti agli arresti domiciliari dell’hinterland giuglianese.




ANTONIO POZIELLO – IL MATTINO
Mercoledì 8 Settembre 2004




http://ilmattino.caltanet.it/hermes/20040908/CIRC_NORD/CAMPANIA/DEF.htm

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il clan voleva una squadra di C per truccare le partite: “Dovete prendere 3 palloni”

Tra le 4 persone destinataria dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli, su richiesta della Procura Dda,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ