15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. GUARDA IL VIDEO – Colpo al Decò di Corso Campano: presi due giovani rapinatori

PUBBLICITÀ

Indagini lampo quelle del commissariato di Polizia di Giugliano. Sono stati arrestati gli autori di una rapina avvenuta lo scorso 23 maggio al supermercato Decò di Corso Campano a Giugliano. Si tratta di due ragazzi giovanissimi, di appena 20 e 21 anni. In quell’occasione puntarono l’arma alla bocca di una cassiera, in pieno stile “Gomorra”, anche se si trattava solo di un’arma giocattolo. I due giovani finiti in manette, sono Antonio Sarnataro di 20 anni Antonio Di Donato di 21 anni, entrambi di Giugliano. Gli agenti di polizia hanno seguito le tracce, fino alle loro abitazioni. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato anche l’arma giocattolo utilizzata per compiere la rapina.
L’operazione della polizia è scattata questa mattina. Gli agenti del Commissariato Giugliano-Villaricca, hanno operato due fermi di polizia giudiziaria, il primo effettuato alle 14,30 a carico di Antonio Sarnataro 20 anni di Giugliano ed il secondo effettuato alle 15,30 a carico di un Antonio Di Donato, anch’egli di Giugliano. I due giovani sono gravemente indiziati dei reati di rapina aggravata in concorso per aver commesso lo scorso 23 maggio, due rapine ai danni di due supermercati di Giugliano entrambi ubicati in Corso Campano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria