16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sold-out il concerto dei Co’Sang in Piazza del Plebiscito, il duo annuncia una seconda data

PUBBLICITÀ

Dopo l’esaurimento dei biglietti per il concerto del prossimo 17 settembre in Piazza del Plebiscito, i Co’Sang annunciano anche una seconda data. Si tratta del 18 settembre, con il via alla prevendita su TicketOne alle 16:30 di oggi.

Saranno due giorni, quindi, all’insegna dello street rap e per la gioia dei numerosi fan del duo composto da Ntò e Luchè, che si erano separati 12 anni fa per intraprendere la carriera da solisti. La notizia della reunion è stata accolta con grande giubilo dai fan che già da tempo la invocavano a gran voce.

PUBBLICITÀ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Co’Sang (@cosang)

E’ Co’Sang-mania dopo la reunion, polverizzati i biglietti per il concerto in Piazza del Plebiscito

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – E’ già Co’Sang-mania a 24 ore dall’annuncio della reunion tra Ntò e Luchè. La prevendita per l’evento in Piazza Plebiscito, che si terrà il prossimo 17 settembre, è partita alle 14 di oggi, e i biglietti sono andati polverizzati in 5 minuti.

Ma scoppia subito la polemica relativa alla prevendita. Difatti sono esauriti i cosiddetti biglietti PIT, ovvero per l’area sottostante al palco. Restano disponibili solamente i biglietti in piedi, con il prezzo che si aggira attorno ai 50 euro. I prezzi spropositati per un posto in piedi a Piazza Plebiscito hanno scatenato le forti reazioni dei fan nei commenti, che hanno iniziato a polemizzare verso i Co’Sang.

C’era molto attesa per il ritorno del noto gruppo musicale, ma è subito scattata la polemica a causa dei prezzi dei biglietti e dell’organizzazione dei posti in piedi. Ritorno agrodolce per i Co’Sang, che hanno quasi effettuato un sold out lampo, ma allo stesso tempo si trovano a dover incassare le critiche per i prezzi dei biglietti in piedi in Piazza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria