26 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

‘Un pazzo & una pazza’, spopola sui social il nuovo tormentone di Mario Forte feat Fabiana

PUBBLICITÀ

Dopo il grande successo di Sarà lui? Sarà lei?, Mario Forte torna a far cantare i fan con il suo nuovo brano Un pazzo & una pazza. La canzone, incisa con Fabiana, è uscita solo da qualche giorno ma già sta spopolando sui social. Nel giro di poche ore, il videoclip ufficiale ha raggiunto quasi i 100mila click su YouTube. Il brano, che promette di diventare un nuovo tormentone social, ha già il proprio balletto ufficiale, diventato virale su TikTok.

@paolomarincolo

UN PAZZO & UNA PAZZA #unpazzoeunapazza #marioforte #fabiana #napoli #dc #fyp #viral #italia #turkey #polska #perte #foryou #puortoi #parati #socialdance #paolomarincolo @Mario Forte @Fabiana Official

♬ suono originale – Mario Forte

Il videoclip di ‘Un pazzo & una pazza’

Con ‘Un pazzo & una pazza’, Mario Forte e Fabiana puntano a far ballare migliaia di persone e a diventare il tormentone dell’estate napoletana e non solo.

PUBBLICITÀ

MARIO FORTE INSTAGRAM

https://www.instagram.com/marioforteofficial/

FABIANA OFFICIAL INSTAGRAM

https://www.instagram.com/fabiana__official/

 

‘Sarà lui? sarà lei?’, Mario Forte “re” dei gender reveal

La canzone ‘Sarà lui? Sarà lei? è diventata ormai la colonna sonora di tutti i gender reveal non solo di Napoli e della Campania ma di tutta Italia. Mario Forte, grazie all’enorme successo del brano, ha scalato tutte le classifiche e infranto tantissimi record. Tutti noi infatti, almeno una volta, navigando sui social ci siamo imbattuti in un video con la voce dell’artista a fare da sottofondo.

Dal tumore alla rivincita grazie alla musica: la storia di Mario Forte

Nato e cresciuto a Napoli, Mario lavora nella musica da quando era solo un adolescente. Supportato nel suo sogno da suo padre, ha inciso il suo primo singolo, ‘Scema’, all’età di soli 16 anni. Nonostante la sua giovanissima età, Mario ha lottato contro il cancro, vincendo la sua battaglia.

Nel corso della sua carriera ha lavorato con molti artisti importanti come Francesco MerolaGianni Fiorellino e Stefania Lay. Forte ha poi scritto molti brani molto apprezzati nella scena neomelodica nel corso degli anni. Tra questi spiccano ‘L’ammore overo esiste’, ‘Ma che ne sanno’, ‘N’ammore sincero’ e, ovviamente, anche ‘Sarà lui? Sarà lei?’. Quest’ultimo brano, in particolare, ha raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube ed è spesso richiesto per i gender reveal party a cui partecipa il cantante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raffaele Arcella morto dopo l’intervento di bypass, condannato a 4 anni il medico che lo operò

Il Pm del tribunale di Nola Colonna Romano ha condannato a 4 anni Stefano Cristiano, imputato di omicidio colposo...

Nella stessa categoria