14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Show di Giorgia Meloni, in città per sostenere Guarino al ballottaggio

PUBBLICITÀ

Show della leader di Fratelli d’Italia a Giugliano. La segretaria nazionale è giunta nella terza città della Campania per mostrare il suo sostegno al candidato del centrodestra Luigi Guarino che domenica al 14 giugno affronterà Antonio Poziello al ballottaggio. Ha aperto il dibattito proprio Luigi Guarino: “Domenica ci siamo per la storia. Noi siamo il centrodestra, dall’altra parte non so cosa sia. Il centrodestra è unito così come dobbiamo unire Giugliano. Non c’è centro senza periferia e viceversa”.

Poi è intervenuto anche Aniello Piscopo candidato a sindaco a Mugnano. “Sono orgoglioso. La gente credo che abbia bisogno di alternative agli anni di centrosinistra. Ci metteremo il nostro impegno. Il centrodestra vuole realizzare le esigenze delle nostre città. Abbiamo bisogno di voi e della vostra forza quindi sosteneteci per far si che le nostre città tornino ad essere vivibili”.

PUBBLICITÀ

Infine il discorso di Giorgia Meloni: “La politica è nelle nostre mani. Il peggior male è il qualunquismo di coloro che si girano dall’altra parte. La classe politica è lo specchio della società che rappresenta. In democrazia possiamo scegliere coloro che si sono impegnati, che amano il territorio e che non l’hanno saccheggiato per tornaconto personale. A Giugliano come a Mugnano vogliamo schierarci in difesa dei nostri cittadini. Priorità al tema della sicurezza. Campi rom legalizzati ce li abbiamo solo in Italia. Ma i nomadi devono essere trattati come gli altri cittadini. Se sei nomade non puoi essere stanziale, ma recarti in piazzole di sosta e pagare i servizi. Non può più accadere che abbiamo amministrazioni pubbliche che spendono centinaia di migliaia di euro per mantenere i campi rom come zone franche. Puntiamo all’orgoglio e sulla dignità della nostra terra”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Smartphone vietati prima dei 13 anni, la decisione della Francia: “Niente social per i minorenni”

All’inizio dell’anno il presidente aveva sollecitato un gruppo di esperti a proporre regole per aiutare le famiglie a disciplinare...

Nella stessa categoria