20 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Mugnano, trovato morto candidato al Consiglio del Movimento Cinque Stelle

PUBBLICITÀ

E’ scomparso Albino Betunio. Il 45enne mugnanese, secondo indiscrezioni non ancora confermate, si sarebbe tolto la vita sul posto di lavoro. E’ stato candidato alle ultime amministrative comunali nella lista del Movimento Cinque Stelle. Il messaggio di cordoglio è stato divulgato dalla pagina penta stellata: “Gli amici del Movimento 5 Stelle di Mugnano si uniscono al cordoglio della famiglia Betunio per la prematura scomparsa del nostro caro Albino. Ciao Albino”.

Sulla bacheca fb di Albinio iniziano a comparire i primi messaggi di cordoglio di amici, come quello di Mario: “Ciao Albino, uno di noi”, seguito dall’hastag #arivederlestelle.

PUBBLICITÀ

L’ultimo posto di Albino, grande appassionato di bici, risale alla settimana scorsa e precisamente al 15 dicembre alle ore 16: 16. Un messaggio dedicato al padre. “Oggi sono trenta anni che mio padre ha lasciato questa terra. Sono sicuro che non ci ha mai lasciato. È sempre rimasto accanto a noi. Vorrei dirti papà che non ti abbiamo dimenticato e che ti voglio bene. Spero che tu sia orgoglioso di ciò che siamo oggi. Aiutami e sostienimi in questo momento decisivo. Tvb”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria