18.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca. In scena i diversamente abili di Armonie

PUBBLICITÀ

Sono circa trenta ragazzi, i diversamente abili del centro armonie di via De Gasperi di Villaricca, e sono pronti a salire di nuovo sul palco per emozionare i presenti e stupirli con la loro bravura attoriale.
Saranno il 14 luglio, alle 18:30, al teatro della Parrocchia Immacolata, in via del Dogma a Qualiano, per replicare il loro spettacolo: “Il gobbo di Notrenaple”.
Lo spettacolo, un riadattamento del famoso testo di Mauro Palumbo, si ispira alla storia francese di Hugo e vuole sottolineare che non sempre le diversità fisiche nascondono menomazioni dei sentimenti ma che anzi proprio chi è considerato storpio, deforme, da buttare per la nostra società, in realtà è una preziosa perla, dal grande cuore.

Tanti gli sponsor che hanno voluto sostenere il progetto Armonie: “Piramis Group, evolving business”, “Biancheria da Sogno” di Giuliano Pedata, il ristorante “Civico 236” e lo studio medico dentistico “R.G. Dental” e che hanno messo a disposizione dei premi da estrarre a sorte la sera dello spettacolo.

PUBBLICITÀ

Ma non solo teatro, grazie alla generosità di don Francesco Martino e del presidente dell’Azione Cattolica cittadina, Nicola De Rosa, che hanno messo a disposizione il teatro parrocchiale, la compagnia degli Armoniosi porta sul palco una particolare iniziativa: quanto si ricaverà dai biglietti dello spettacolo servirà a realizzare una cucina all’interno del Centro Armonie per consentire ai ragazzi di dar vita a nuovi momenti insieme, a nuovi progetti a breve e lungo termine, immaginando, perché no, anche sbocchi lavorativi futuri.
Cinque euro per poter contribuire alla realizzazione di un sogno. Il biglietto è acquistabile recandosi presso il centro armonie o lo si può prenotare contattando il centro dalla pagina facebook .

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Appello bis, sconti di pena per i ras dell’Alleanza di Secondigliano

Appello bis per il clan Contini, non sono mancati i colpi di scena dinnanzi alla Corte d'Appello di Napoli...

Nella stessa categoria