15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di fuoco a Giugliano. In fiamme 2 vetture nel centro storico. FOTO E VIDEO

PUBBLICITÀ

Poteva essere una tragedia. Notte di fuoco in via Aniello Palumbo, in pieno centro storico a Giugliano. Un terribile incendio, tra le 4 e mezza e le 5 e mezza ha letteralmente distrutto due vetture e danneggiato altre parcheggiate all’interno di un parco privato. I boati delle vetture che scoppiavano ha allertato i condomini che immediatamente hanno chiamato i vigili del fuoco giunti dopo circa 15 minuti sul posto. Qualcuno è riuscito a spostare in tempo il proprio veicolo per evitare che venisse coinvolto nel maxi incendio.

Secondo quanto rilevato dai pompieri del distaccamento di Scampia e in base al racconto fornito da alcuni testimoni, pare che a prendere fuoco sia stata inizialmente una Fiat Panda (a destra nella foto). Da lì è partito l’incendio che poi ha coinvolto la Renault Twingo (a sinistra, ndr). Le due auto sono completamente andate distrutte.






PUBBLICITÀ

Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano che hanno raccolto le testimonianze dei condomini ed ascoltato i proprietari delle vetture, in particolar modo della Fiat Panda. L’auto, infatti, sarebbe stata vista e ritrovata dai vigili del fuoco stranamente con la portiera destra aperta. Tant’è vero che, secondo quanto appreso, i pompieri avrebbero appurato la natura dolosa dell’incendio. Qualcuno, per qualche assurdo motivo, avrebbe dato fuoco alla Panda. L’incendio si è poi propagato a catena e avrebbe potuto coinvolgere molte più vetture.

La polizia ha avviato le indagini per cercare di appurare effettivamente la natura dolosa dell’incendio. Un intero parco è rimasto sconvolto dell’accaduto. Per fortuna l’incendio non si è propagato all’interno dei garage. In quel caso si sarebbe davvero rischiata la tragedia. Intanto, si attende l’arrivo della Scientifica per gli ulteriori rilievi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria