Clamoroso Lulic. Intervenuto a Mediaset Premium dopo il derby il terzino della Lazio risponde malissimo a una domanda su presunte provocazioni di Rüdiger: «La provocazione di Rüdiger dopo il primo gol? Rüdiger già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno. Non è colpa sua, è colpa di quelli che stanno intorno a lui e che fanno crescere un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni che capiteranno anche in futuro». Quando dallo studio gli contestano la pesantezza del suo commento, Lulic non fa dietrofront: «Questo è quello, che penso».
L’amarezza per la sconfitta è tanta: «Abbiamo fatto due errori e abbiamo perso la partita. Non dobbiamo commettere questi errori. Nel primo tempo avremo dovuto fare almeno un gol e la gara sarebbe cambiata. Non credo però che questa sconfitta ci ridimensioni, abbiamo perso una gara dopo 9 partite utili consecutive. Il campionato è ancora lungo e i conti li faremo alla fine».
Rüdiger è uscito dallo spogliatoio accompagnato dall’ufficio stampa della Roma, ma non si è voluto fermare in mixed zone per replicare alle parole di Lulic. Il difensore ha poi scritto un post su twitter, per commentare la vittoria della Roma, senza alimentare polemiche.
FONTE: IL CORRIERE DELLO SPORT