18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

RIFONDAZIONE CHIUDE ALL’UNIONE: «NO AGLI AFFARISTI»
Qualiano, comunicato della locale sezione: fuori dal progetto

PUBBLICITÀ


QUALIANO. «Il progetto della costituzione dell’”Unione” a Qualiano dopo il positivo consenso popolare delle “elezioni primarie” svoltesi nel mese di ottobre, non decolla per l’ostinata ottusità politica sei DS, Udeur e Margherita.
L’apertura di un serio e responsabile tavolo di confronto per la realizzazione di un programma politico per Qualiano in vista delle elezioni amministrative del 2006, continua a preoccupare i responsabili di questi partiti che evidentemente hanno a cuore solo un interessata “campagna acquisti” che veda realizzata una sommatoria di voti sufficienti per andare a governare.
Pertanto, stiamo assistendo alle “operazioni” più assurde: costituzione di liste civiche, disinvolti passaggi da uno schieramento ad un altro, tesseramenti di tranquilli vecchietti, massaie inconsce, adolescenti poco speranzosi del loro futuro, il tutto “condito” già da un congruo sperpero di denaro che lascia sinceramente allibiti.
Di fronte a questo anomalo scenario il partito della Rifondazione Comunista del Circolo “Vera Lombardi” di Qualiano ribadisce il suo fermo NO !!!
L’Unione dovrebbe essere un progetto politico importante per Qualiano che non può essere confuso con gli interessi personali a cui vogliono costringerci i nostri ipotetici “alleati”.
L’”Unione” dovrebbe rappresentare il riscatto morale e politico della nostra cittadina da troppo tempo assoggettata ai soprusi, agli affarismi e agli inganni di politici senza scrupoli, e la sua costituzione potrà essere possibile solo nella consapevolezza dell’alternativa politica da proporre per la realizzazione della Qualiano del futuro».


COMUNICATO STAMPA DEL CIRCOLO “VERA LOMBARDI” DEL PARTITO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA DI QUALIANO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stesa nella notte a Torre Annunziata, proiettile nella casa di una guardia giurata

Ancora spari da registrare in città. Una “stesa” in strada, a due passi dalla roccaforte del già noto clan Gionta,...

Nella stessa categoria