Giuseppe e Sara, la coppia di Sant’Antimo realizza il sogno: favolosa proposta di matrimonio a Castel dell’Ovo

Altro che Parigi. Anche Napoli, quando vuole, può contendersi il titolo di città dell’amore. Alla città partenopea non manca assolutamente nulla: c’è il sole, c’è il mare, ci sono le stelle e il clima d’amore non può non sentirsi. E proprio per questo, Giuseppe e Sara, da Sant’Antimo, si sono resi protagonisti di una fantastica proposta di matrimonio che ha commosso tutti i cittadini napoletani che hanno assistito alla scena. La coppia, fidanzata da 11 anni, si sposerà in una chiesa a Sant’Antimo il 26 settembre 2019.

Una proposta fuori dal comune

Basta poco per rendere raro un semplice momento. L’ha capito Giuseppe, che insieme agli amici progettava da tempo il giorno perfetto. E allora si è rivolto a degli artisti di Sant’Antimo che hanno contribuito a rendere l’atmosfera ancora più favolosa. Quella che ne è seguita è stata una scena più unica che rara: inizialmente Sara è attenta e assiste allo spettacolo, ma non è consapevole che tutto quello che ha davanti agli occhi è dedicato solo a lei. Poi Giuseppe sente che quello è il momento giusto e, sotto gli occhi di tutti, sotto le stelle e a due passi dal mare calmo, decide di fare la proposta più importante della sua vita alla donna che sposerà. Si inginocchia e Sara, ovviamente, è incredula.

Baci, festa e foto

La tensione pian piano svanisce e nell’aria si respira un clima di festa. Gli amici della coppia si commuovono, i fotografi ne approfittano per immortalare l’indimenticabile momento e di lì si inizia a brindare all’inizio di una nuova vita: quella di Giuseppe e Sara.

Il video