14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Incredibile a Mugnano senza riscaldamento, le mamme ritirano i figli da scuola

PUBBLICITÀ

Stamattina è scattata l’allerta alla scuola Illuminato-Cirino di via Pavese. Molti genitori sono andati a riprendere i propri figli poiché non è stato acceso l’impianto di riscaldamento, infatti molte classi erano al freddo. Il corto circuito si è creato a causa della mancata comunicazione tra i responsabili scolastici e l’Ente.
Sulla questione è intervenuto l’assessore all’Edilizia scolastica Vincenzo Massarelli: “Io sono presente al Comune dalle 8 mentre la prima segnalazione mi è arrivata alle 8:45. Del mancato funzionamento dei riscaldamenti sono stati avvisati prima i genitori che i dipendenti comunali, ciò rappresenta un episodio grave; Inoltre già da alcuni giorni il personale Ata era a conoscenza del problema, così come mi è stato riferito dal presidente del consiglio di Istituto Ciro Ambrosini. Non capisco perché la scuola non abbia immediatamente avvisato i dipendenti comunali prima della ripresa delle lezioni. Così come è avvenuto per la scuola Cirino, che sabato mattina ci ha informato dello scoppio di alcune tubature prontamente riparate. Forse qualcuno, in mala fede, vuole fare politica sulla pelle dei bambini”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria