25 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano, senza casco muore sul motorino

PUBBLICITÀ

MUGNANO – Si allunga il triste elenco di ragazzi senza casco morti a seguito di incidenti stradali. L’altra sera, a Mugnano, nei pressi della rotonda di Villaricca, vittima un ragazzo di 16 anni finito contro un Tir mentre tentava un sorpasso. Si chiamava Salvatore Amato e frequentava il liceo scientificio «Segrè» di Marano.
Erano le 19 circa quando il ragazzo, uscito da pochi minuti di casa, percorreva corso Italia nei pressi del bar Lena e forse per un sorpasso ha invaso la corsia opposta trovandosi di fronte un tir. Ha tentato di evitare lo scontro, ma è stato inutile: l’urto è stato violentissimo e il 16enne è morto sul colpo.
Inutili i soccorsi prestati da un medico che si è trovava nei pressi e che ha a lungo tentato di rianimarlo. Poco dopo è giunta anche un’ambulanza ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sull’accaduto hanno aperto un’inchiesta i carabinieri di Giugliano. Il cadavere del giovane è ora alla medicina lkegale di Poggioreale. Domattina presto verrà eseguita l’autopsia per accertare le cause della morte. I medici che hanno tentato di soccorrerlo hanno parlato di trauma cranico. I funerli saranno celebrati sempre domani alle 10, nella chiesa Santa Rita di Villaricca.
Ieri mattina si sono intanto celebrati i funerali di un’altra recente vittima: una studentessa di Giugliano morta dopo 16 giorni di agonia dopo essere finita contro un’auto mentre percorreva col suo scooter contromano un via del centro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria