12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

IL DIFFICILE MESTIERE DEL DONATORE

PUBBLICITÀ

Spett.le associazione CRI (Croce Rossa Italiana),
sono un donatore da oltre 10 anni, e, mi sento in dovere di dover denunciare quanto accaduto sabato 23/07/06 c/o l’ASL di Giugliano in Campania (per inteso nei pressi dell’ospedale San Giuliano).

Alle ore 11.35 mi sono recato, insieme ad un’altra persona, presso la struttura che accoglie il vostro staff, e, proprio uno dei vostri “dipendenti”, ci ha accolti in malo modo, dicendoci che per le donazioni era tardi….che l’orario ultimo per le donazioni era le ore 11.30, negandoci la possibilità di aiutare persone che possono aver bisogno di sangue.

PUBBLICITÀ

Ho invitato il vostro addetto a leggere gli orari affissi all’ingresso della struttura per le donazioni ( 08.00 – 12.00 ) ma, quasi scocciato del fatto che due persone volessoro donare il sangue, si è rifiutato di verificarli.
E’ un’indecenza, ed è inpensabile che persone del genere trattino cose tanto delicate!
Spero di cuore che avvenimenti del genere non si ripetano in giro per l’Italia, anche perchè, se così fosse, il numero dei donatori in Italia è destinato a scendere.

Ringraziandovi per l’opera svolta, sicuro di aver fatto cosa gradita, e disposto ad un confronto con i vostri addetti, vi auguro buon lavoro.
Un ex donatore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria