27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Lotta ai roghi tossici sul Vesuvio. Buonajuto: «A breve ci saranno novità sull’invio dell’esercito»

PUBBLICITÀ

Piccolo passo in avanti per la lotta ai roghi tossici ad Ercolano, a dichiararlo è il primo cittadino Ciro Buonajuto che dopo la richiesta ufficiale dell’esercito ha spiegato attraverso la sua pagina Facebook che qualcosa si sta muovendo.
Il sindaco ha dichiarato di essere stato contattato dalla Prefettura che ha garantito che nei prossimi giorni verrà presa in esame la richiesta della presenza dei militari nelle zone colpite dai roghi selvaggi.
Ecco il post scritto dal sindaco: “In queste ore sono stato in contatto con la Prefettura di Napoli in merito alla richiesta di interventi straordinari per fronteggiare l’emergenza incendi alle falde del Vesuvio.
Mi è stato comunicato che nei prossimi giorni sarà riunito il Comitato per la sicurezza presso la Prefettura che esaminerà la nostra richiesta.
L’augurio che a breve possa esserci una risposta positiva per mettere immediatamente un argine ai criminali, farabutti e fessi che mettono a rischio la salute dei cittadini e di un ecosistema unico al mondo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria