22.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

«È morto dopo il vaccino» Novità sul caso di Gennaro, deceduto a causa di una dieta dimagrante

PUBBLICITÀ

È deceduto improvvisamente il 16enne di Pimonte, trasferito in ospedale dopo aver perso conoscenza a seguito di un dolore intercostale. A condurlo alla morte, stando alle prime indiscrezioni, una dieta drastica che il giovane avrebbe seguito senza alcun controllo medico, la quale avrebbe permesso allo stesso, arrivato a pesare 160 chili, di perderne 30.
Vi è un’altra voce, tuttavia, che in questi giorni scuote la piccola comunità di Pimonte e a renderla nota è proprio il parroco della cittadina, molto vicino alla famiglia di Gennaro, che afferma:
”So che il giorno prima aveva fatto un vaccino ma non so di cosa si tratti.”
Un ‘affermazione che,alla luce degli ultimi avvenimenti e dei dibattiti sull’importanza del vaccinarsi o meno, può generare grande allarmismo come restare un dettaglio irrilevante.
Meno trascurabile, invece, è il sospetto che il giovane sia stato colpito da una meningite fulminante, dal momento che una bambina di Pimonte è stata ricoverata negli stessi giorni al San Leonardo, in condizioni critiche, proprio per aver contratto il virus.
I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia sono stati anche in ospedale dove hanno sequestrato la cartella clinica del ragazzo. Il pm Andreana Ambrosino ha disposto il sequestro della salma e stamattina sarà eseguito sul corpo del 16enne l’esame autoptico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Strage di Capaci, 32 anni fa l’attentato: restaurata la penna di Giovanni Falcone

Un oggetto simbolico, testimone silenzioso di un'epoca cruciale nella lotta contro la mafia, torna a nuova vita. La stilografica...

Nella stessa categoria