13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. «Dammi i soldi, mi manda il clan», tunisino arrestato per estorsione aggravata dal metodo mafioso

PUBBLICITÀ

Si presentava come un appartenente ai clan di Marano per estorcere soldi, così -ieri – dopo accurate indagini, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto Rahmani Kamel, originario della Tunisia, ma residente a Calvizzano. Il 53enne, incensurato, è accusato, in concorso, di furto aggravato, rapina aggravata ed estorsione aggravata dal metodo mafioso.

In particolare, il 22 dicembre scorso, si è reso responsabile di due diversi episodi consumati tra Qualiano e Marano.

PUBBLICITÀ

A Qualiano, con altro soggetto non meglio identificato, dopo aver immobilizzato Grine Mourin lo minacciava e si impossessava del suo telefono cellulare, del portafogli contenente documenti e la somma contante di 500 euro, nonchè delle chiavi della sua autovettura, che ha poi restituito in seguito alla consegna di ulteriori 500 euro. Nella stessa giornata, a Marano, l’uomo ha costretto un 41enne del luogo a corrispondergli 500 euro e i documenti di un cittadino algerino con l’utilizzo del metodo mafioso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria