25.3 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina una coppia, arrestato uomo affiliato al clan dei Nuvoletta

PUBBLICITÀ

Ancora in due e ancora nella zona giuglianese di Ponte Riccio. Ancora una rapina.
Secondo quanto dichiarato dalle due vittime i banditi erano armati ed a volto scoperto. Erano da poco passate le 13,30, da poco i malviventi avevano rapinato due malcapitati, minacciandoli con una pistola, alleggerendoli di cellulari e portafogli.
I ladri hanno tentato subito la fuga ma immediatamente gli agenti, in loco, sono stati allarmati dai gesti di un uomo ed hanno intimato l’alt alla vettura che si allontanava velocemente.
È partito un inseguimento degno dei migliori film western: braccati dalla volante del commissariato di polizia di Giugliano e da un elicottero. I due occupanti della vettura in corsa sono immediatamente scesi cercando di far perdere le proprie tracce. Erano entrati in un canalone che costeggia la strada: per stingergli le manette ai polsi sono intervenuti anche gli agenti della squadra mobile di Napoli. Così Pasquale Sansone, figlio di Nicola Sansone, affiliato ai Nuvoletta, è finito in manette confessando di aver perpetrato poco prima una rapina ai danni della coppia. Sansone è stato tradotto in carcere e l’auto è stata sequestrata. Il complice è riuscito a dileguarsi, forse nella fitta boscaglia circostante ma le forze dell’ordine continuano le loro indagini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria