23.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

«DIFENDI L’INFANZIA»: PARTE LA CAMPAGNA DELLA COOP FORTURELLA

PUBBLICITÀ

Per i minori a rischio, per tutelare il diritto all’infanzia. La Cooperativa Sociale Forturella, da un decennio impegnata nel sociale, dà il via alla campagna di sensibilizzazione.
La finanziaria 2007 offre la possibilità di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (ONLUS), che si aggiunge all’8 per mille ma non lo sostituisce, non costituendo alcun aggravio per i contribuenti.
Nella prossima dichiarazione dei redditi sarà possibile esprimere una preferenza a favore di Forturella (o di altre associazioni aventi diritto), attraverso i modelli 730-1bis, UNICO e CUD, firmando nello spazio apposito ed inserendo il codice fiscale della Cooperativa Forturella: 07326890634.
Il 5 per mille costituisce una risorsa fondamentale per le Onlus. Forturella difende il diritto all’infanzia, in una costante azione di prevenzione del disagio sociale.
Temi caldi soprattutto per gli ultimi scenari di cronaca che pongono al centro l’antivalore dell’infanzia, sottoponendoci la cruda realtà di bambini seviziati, privati del loro diritto al gioco semplice ed ingenuo; bambini cui è negato il diritto allo studio.
Per questi bambini, per tutti i bambini, la cooperativa sociale Forturella chiede l’ aiuto di quanti vogliano destinarvi un piccolo contributo.

Per ulteriori informazioni:
Numero Verde di riferimento: 800-914324
Cooperativa Sociale Forturella Onlus: 081-5713023
Sito internet: www.cinquexmille.net
e-mail: [email protected]

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Elisabetta Gregoracci: “Ho sposato Briatore non per soldi ma per amore”

Elisabetta Gregoracci risponde ad alcune domande su Instagram in merito alla sua relazione con Flavio Briatore. Un legame complesso che...

Nella stessa categoria