11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

«DIFENDIAMO I NOSTRI TERRITORI»: UNA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA GARIBALDI

PUBBLICITÀ

«Difendiamo territori e salute da camorra, partiti e politiche neoliberiste», è la manifestazione che si svolgerà a Napoli, sabato 19 maggio alle 15 in Piazza Mancini (Piazza Garibaldi), promossa dalla Rete Nazionale Rifiuti Zero e dai Comitati Campani per la difesa della salute e dell’ambiente, per denunciare la crisi ambientale e sanitaria procurata dalla nociva gestione del ciclo dei rifiuti e dalle attuali forme di produzione di energia basate su processi di combustione e per promuovere progetti estesi di riciclaggio e compostaggio e produzioni di energia pulita; per restituire, dovunque sia stato calpestato, il potere di programmazione e di gestione alle comunità e agli enti locali attraverso il processo di reale partecipazione democratica. Per iniziare da subito una seria ed efficace bonifica ambientale.
Attac Giugliano F.P. aderisce alla manifestazione nazionale per ribadire quanto sopra e per dire «no all’ampliamento di Taverna del re».
Attac Invita i cittadini e le cittadine di Giugliano, Qualiano e Villaricca a partecipare in massa per esprimere la rabbia di un intero territorio.



COMUNICATO STAMPA
Attac Giugliano f.p.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria