12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

VILLARICCA. TORNA «PARTENOPE EXPO’» LA FIERA ORGANIZZATA DALL’ASCOM

PUBBLICITÀ

«Partenope Expò» giunge alla seconda edizione. Dal 22 al 24 giugno prossimo Via Napoli diventerà vetrina della Fiera Interregionale. L’iniziativa promossa dall’Ascom locale scesa in campo con il presidente Michele Landolfo, il vice presidente Andrea Pianese e il vicario Giuseppe Trinchillo, ha l’obbiettivo di ripetere il successo dello scorso anno, che ha totalizzato circa 10mila visitatori.
«Stiamo lavorando per correggere le smagliature dell’edizione dello scorso anno – afferma il presidente Landolfo – per questo ci aspettiamo una maggiore collaborazione anche da parte dell’amministrazione comunale, per le cose che sono di sua competenza, come la disposizione del piano traffico alternativo o la turnazione dei Vigili Urbani, che dovranno garantire il controllo dell’area nella quale si svolgerà la manifestazione. Ci auguriamo – conclude – che queste disposizioni arrivino in largo anticipo e non all’ultimo momento, come invece è accaduto lo scorso anno».
Nel 2006 infatti, la mancata comunicazione agli ambulanti che il venerdì occupano Via Napoli per il mercatino rionale, creò non pochi disagi. «Il mercatino nei giorni della “Partenope Expò” non può tenersi, gli ambulanti lo sanno, ma è giusto che venga fatta una comunicazione ufficiale dal sindaco» afferma Andrea Pianese, vicepresidente dell’Ascom. L’anno scorso i responsabili locali dell’associazione si trovarono a fronteggiare gli ambulanti che non erano stati avvisati ufficialmente e per questo motivo ci furono attriti. «L’Expo deve essere un momento di confronto per le aziende e di divertimento per i visitatori» Conclude il presidente Landolfo.
Il divertimento è assicurato con la presenza di ospiti di eccezione, come i ragazzi di “Amici” e il gruppo di ballerine “Belle ma belle” con un finale canoro a sorpresa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano piange un suo giovane figlio, Attilio muore a 35 anni

Lacrime a Giugliano per la scomparsa di Attilio Zanotti. Il giovane, 35 anni, è morto nella giornata di ieri....

Nella stessa categoria