12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

VILLARICCA, «LE REGOLE DEL GIOCO»: DOMENICA LA GIORNATA DELLA LEGALITA’

PUBBLICITÀ

Nell’ambito del progetto Pon sicurezza per il Mezzogiorno misura II asse I, e per il progetto “Le luci, le parole e i suoni contro la camorra” , la cooperativa sociale Forturella e l’associazione Alse hanno promosso la giornata della legalità.
Si terrà domenica 24 Giugno, a partire dalle ore 10:00 presso la villa comunale del comune di Villaricca, in corso Italia. Ospiti d’eccezione: i bambini, per questa giornata ludico-ricreativa avente per tema la legalità. Per loro e con loro sarà presente il capitano della Eldo Basket Napoli, Mimmo Morena.
Parteciperanno all’evento anche il sindaco di Villaricca Topo; l’assessore alle politiche sociali di Villaricca Granata; il preside per la facoltà di Medicina e Chirurgia della SUN, dott. Del Rio; la dirigente per la legalità e sicurezza alla provincia di Napoli, dott.ssa Rea.
All’interno della manifestazione “La primavera dei bambini in villa comunale”: lo spazio della villa comunale sarà aperto ai giochi per tutti i bambini ai quali verrà anche regalato un simpatico gadget, offerto dalle due associazioni Onlus, organizzatrici.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria