12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Spopola su Instagram il “Tocca a te”, il trend del ‘droppare’ per evitare “un’estate orribile”

PUBBLICITÀ

Foto estate 2021, chi non la droppa avrà un’estate orribile“. Da giorni spopola su Instagram il “Tocca a te” che chiede di postare una foto della scorsa estate se non si vuole avere sfortuna nella prossima. Inutile dire che i più superstiziosi non se lo sono fatti ripetere due volte, correndo a pubblicare immediatamente il loro scatto preferito. Sono già milioni gli utenti che non hanno saputo resistere al ‘richiamo’ superstizioso facendo diventare questo ‘adesivo’ un vero e proprio trend.

Cos’è l’adesivo Instagram “Tocca a te”?

Tra le funzioni aggiunte da Instagram negli ultimi aggiornamenti c’è anche quella del “Tocca a te”, ovvero un ‘adesivo’ che crea thread pubblici nelle Instagram Stories. Questa funzione permette essenzialmente agli utenti di rispondere alle Instagram Stories di altri contatti con le proprie seguendo un suggerimento o un certo argomento.

PUBBLICITÀ

L’adesivo interattivo può essere utilizzato per creare una catena di contenuti in cui ogni utente aggiunge la propria storia. Esempio lampante: un utente pubblica una storia con la foto della scorsa estate e chiede ai suoi seguaci di aggiungere la propria tramite l’adesivo.

“Con i suggerimenti personalizzati e le risposte pubbliche, è possibile condividere l’adesivo e vedere chi risponde nelle proprie Stories”, scrive l’account Twitter di Instagram.

Come utilizzare l’adesivo Instagram “Tocca a te”?

  1. Carica una foto nelle tue Instagram Stories e tocca l’icona degli adesivi in alto a destra
  2. Cerca e clicca sull’adesivo “Tocca a te”
  3. Scrivi un messaggio sull’adesivo o tocca i dadi per farne generare uno casuale da Instagram. Puoi cliccarlo più volte fino a che non esce una frase a te gradita
  4. Tocca “Fine” in alto a destra. Dopo di che potra ruotare, ridimensionare e spostare l’adesivo sulla foto a tuo piacimento.
  5. Condividi!

Una volta che si tocca l’adesivo nella storia di qualcuno, è possibile vedere tutti coloro che hanno condiviso una foto seguendo quel trend.

Come funziona l'adesivo Instagram "Tocca a te"
Come funziona l’adesivo Instagram “Tocca a te”
Come funziona l'adesivo Instagram "Tocca a te"
Come funziona l’adesivo Instagram “Tocca a te”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria