17.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Afragola, accusato di aver picchiato la mamma per soldi: scarcerato

PUBBLICITÀ

Il tribunale del Riesame di Napoli ha disposto la scarcerazione di Castaldo Rocco, arrestato 20 giorni fa con l’accusa di maltrattamenti aggravati ai danni della madre (ultraottantenne) e della sorella. Castaldo era destinatario della misura della custodia cautelare in carcere. Al suo rientro in italia dagli Stati Uniti veniva tratto in arresto dagli agenti della polizia di Stato di Fiumicino.
Il tribunale del Riesame ha condiviso le tesi sollevate dagli avvocati Dario Carmine Procentese e Ciro della Torre.

I legali hanno dimostrato una pluralita’ di incogruenze rispetto al racconto delle persone offese ed evidenziato le discrasie dell’attivita’ investigativa.
Infatti al carico dell’indagato vi erano le denunce delle persone offese, verbali di sommarie informazioni, referti medici per le lesioni (presunte) cagionate alle vittime le quali adducevano come movente dell’azione criminale del Castaldo il suo interesse per l’ingente patrimonio familiare.
Tuttavia l’impianto accusatorio non ha retto al vaglio del tribunale del Riesame e Castaldo è stato immediatamente scarcerato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Milena ritrovata a Castel Volturno: “Ho inventato tutto, nessun rapimento”

“Ho inventato tutto. Non sono stata rapita, ero disperata e volevo uccidermi”, questa è l’ultima verità pronunciata da Milena...

Nella stessa categoria