Scandalo in Inghilterra. Linda De Sousa Abreu, agente penitenziario di 30 anni sposata e di origini portoghesi, è stata filmata da una telecamera presente nella struttura carceraria mentre faceva sesso con il pregiudicato Linton Weirich nel carcere di Wandsworth (Londra). La donna ha poi tentato la fuga cercando di imbarcarsi su un volo per Madrid, ma è stata arrestata dai poliziotti all’aeroporto di Heathrow.
L’agente ha ammesso di essere colpevole davanti alla corte di Isleworth Crown. Il caso ha avuto una certo eco, anche perché è venuta allo scoperto una parte della vita privata di Linda De Sousa Abreu che lei cercava di nascondere ai colleghi di lavoro. Linda aveva un account su OnlyFans. Ed era solita fotografarsi in posizioni hot. “Sono una latina molto sexy, felicemente sposata che vuole condividere con voi contenuti hot. Contattatemi se volete credere nell’autenticità”, così aveva scritto la donna sul suo profilo.Filmata a fare sesso con un detenuto, poliziotta di 29 anni viene arrestata. Scandalo in Gran Bretagna, più precisamente nella prigione di Wandsworth, dove l’agente Linda De Sousa Abreu è stata ripresa mentre aveva un rapporto sessuale con un detenuto in cella. Durante il video, si sente il detenuto che ha ripreso l’incontro dire: «È così che viviamo a Wandsworth». Non è chiaro però come sia finito sui social il video.
[…] L’agente ha origini brasiliane e ha un profilo OnlyFans nel quale condivide video e foto a luci rosse. La polizia ha affermato di aver iniziato le indagini venerdì dopo essere stata informata di «un video presumibilmente girato all’interno della prigione di Wandsworth», aggiungendo che una donna era stata arrestata con l’accusa di cattiva condotta in un ufficio pubblico lo stesso giorno ed era rimasta sotto custodia della polizia. […]

