21.5 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato a Miano, uomo ferito da colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Si torna a sparare a Miano ma questa volta, forse, senza alcuna attinenza con i contrasti tra clan. Poco dopo le 23,30 è giunto al pronto soccorso del Cto il 37enne Pietro Ronga, colpito da due pallottole alla gamba e all’addome. Le sue condizioni sono gravi. Secondo la prima ricostruzione il ferimento sarebbe avvenuto a via Vittorio Veneto nella parte alta di Miano. Si tratta della stessa zona dove l’uomo fu accoltellato nel febbraio di quest’anno (leggi qui l’articolo). Per quel ferimento si costituì in commissariato il giovane Francesco Palma: si tratta del 19enne rimasto vittima a sua volta in un agguato pochi giorni fa (leggi qui l’articolo).
Il giovane è stato ferito al braccio destro da un colpo d’arma da fuoco. Da una prima sommaria ricostruzione pare che la vittima, mentre sostava in auto tra via Vittorio Emanuele III e via Mianella a Miano, sarebbe stato vittima di un tentativo di rapina. Racconto che però non ha convinto i carabinieri che indagano sull’accaduto. Spunta dunque l’ipotesi di un collegamento tra i due raid visti i precedenti ‘botta e risposta’: al centro della questione vi sarebbero vecchie ruggini innescate da vicende sentimentali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria