16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Colpito nell’agguato a Napoli, incastrato dopo la rapina con il fratello

PUBBLICITÀ

Colpito nell’agguato a Napoli, incastrato dopo la rapina con il fratello. Stamattina la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura, nei confronti di nei confronti di Carlo Caccavale, cl.’70 e Michele Caccavale , cl. ’80. Entrambi sono gravemente indiziati del delitto di rapina aggravata, commessa in concorso tra essi, ai danni di due soggetti, madre e figlio.

In particolare, gli odierni indagati nella notte del 24 gennaio 2023 si sarebbero introdotti nell’abitazione delle vittime sfondando la porta d’ingresso e le avrebbero successivamente strattonate e minacciate, costringendole a consegnare la somma di 800 euro in contanti.

PUBBLICITÀ

L’AGGUATO CONTRO CARLO CACCAVALE

La sera successiva alla rapina Carlo Caccavale è stato attinto con 2 colpi d’arma da fuoco alla gamba destra ed è stato trasportato all’Ospedale Cardarelli di Napoli dove è stata diagnosticata la frattura pluriframmentaria e scomposta di tibia e perone. Le investigazioni, che hanno consentito di acquisire elementi indiziari a carico dei fratelli Caccavale per la rapina in abitazione, proseguono per individuare gli autori del ferimento ai danni di Carlo Caccavale e per accertare se la rapina e l’agguato siano eventi collegati, considerato che sono avvenuti a distanza di poche ore.

Sgominata banda di rapinatori: colpirono a Napoli, Villaricca e Casoria

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria