PUBBLICITÀ
HomeCronacaAlessia Pifferi, gli audio choc all'amica: "Mi scrive che gli manca Diana,...

Alessia Pifferi, gli audio choc all’amica: “Mi scrive che gli manca Diana, è instabile”

PUBBLICITÀ

“Chi altro mi telefonerà, per farmi ancora più male? Oggi è la giornata del male”, è il contenuto di uno dei messaggi scritti da Alessia Pifferi, la 37enne arrestata a luglio con l’accusa di omicidio volontario aggravato per aver abbandonato per sei giorni in casa la figlia di un anno e mezzo, Diana, poi morta di stenti. A Quarto Grado rivelati alcuni dei messaggi audio inviati via chat dalla donna.

Un mese prima della morte della bimba, a giugno, Alessia Pifferi si confida con un’amica. “Mi ha chiamato quell’altro di Bergamo e mi ha chiesto come sta Diana?”. Alla confidente dice piangendo di sentirsi vittima di amori non corrisposti da parte di tre uomini. Nell’audio ad un certo punto si sente la piccola Diana piangere e Alessia elenca cosa ha mangiato la bimba. “Gli manca Diana, non è una persona stabile” dice ancora Pifferi parlando di un uomo. “Non ne va bene uno…mi dice che gli manca la bambina. Ora lo blocco”.

PUBBLICITÀ

In un altro audio invece ride e scherza, è di buon umore e racconta che sta giocando con la figlia. “Oggi è contenta, ti saluto, le faccio da mangiare”. Poi di nuovo, la situazione peggiora e piange al telefono con l’amica. “Ho bisogno di conforto, quando vuoi venire”.

PUBBLICITÀ