PUBBLICITÀ
HomeCronacaAlfredo 'o chiatto torna su Tiktok dopo l'arresto a Qualiano

Alfredo ‘o chiatto torna su Tiktok dopo l’arresto a Qualiano

PUBBLICITÀ

Alfredo D’Ausilio è tornato su Tiktok dopo l’arresto a Qualiano. Il noto commerciante social, noto anche con il soprannome di Alfredo o’ chiatto, ha festeggiato il suo ritorno al negozio insieme ai sui amici e parenti.

Alfredo ‘o chiatto è molto noto sui social per il suo tormentone sgrammaticato Buonciorno, buonciorno, buonciorno ma nelle scorse ore il commerciante è finito in manette. Il suo vero nome è D’Ausilio ma tutti lo conosco per il suo soprannome e per la sua stravaganza nel vendere prodotti alimentari a prezzi decisamente stracciati. Centinaia di migliaia di follower, più di un milione di like e la vendita di tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi: tutto riusciva a strappare tanti sorrisi agli utenti dei social.

PUBBLICITÀ

Giovedì pomeriggio era stato arrestato per furto di energia elettrica dai carabinieri della locale stazione. I militari, insieme a personale dell’Enel, aveva fatto visita al mini market del commerciante classe ‘79 tanto noto sui social ed aveva controllato l’attività commerciale sempre al centro dei video sul web.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ