22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Da Lipari a Napoli in aliscafo: viaggio si trasforma in odissea. Nove ore e mezza di ritardo

PUBBLICITÀ

Viaggio da incubo per gli 87 passeggeri diretti da Lipari al porto di Napoli. La partenza era prevista per questa mattina alle ore 7.10, mentre l’arrivo nel porto del golfo sarebbe stato intorno alle 14.30, ma qualcosa è andato storto trasformando un rientro in un’odissea.
Secondo quanto raccontato da Il Mattino, l’aliscafo partito dal porto siciliano ha fatto quasi immediatamente ritorno nel porto di Lipari affermando di aver avuto una collisione con un corpo sommerso. Poco dopo i passeggeri vengono invece a sapere che il dietro front si è reso necessario per un guasto al motore dovuto ai viaggi incessanti di quest’estate tra Napoli e la Sicilia.

I passeggeri, rimasti increduli sulla banchina, dopo aver minacciato azioni legali, riescono ad ottenere un secondo orario per la partenza, ma l’aliscafo atteso nel porto alle 16 è giunto solo 40 minuti più tardi, aumentando la rabbia degli 87 passeggeri diretti a Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria