23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Alla guida di un’auto a 7 anni mentre gli adulti lo incitano a correre: choc nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Dalle immagini che girano in rete, un bimbo di 7 anni è alla guida di un’auto in compagnia di ragazzi. Questi, divertiti, lo incitano a correre e a guidare il veicolo in modo irresponsabile. Il video postato sul web, realizzato nel Napoletano secondo chi lo ha segnalato, è stato sottoposto all’attenzione del deputato Borrelli, da tempo impegnato a portare avanti una campagna di sensibilizzazione a difesa dei minori e contro i pirati della strada, denunciando ogni forma di sregolatezza che metta a rischio l’incolumità di chi è alla guida e dei pedoni.

Ignoranza e irresponsabilità producono una miscela pericolosissima, i minori devono assolutamente essere tenuti a riparo da tutto ciò. Il bimbo alla guida del video è in pessime mani, da tutti i punti di vista. Come un fenomeno da baraccone è esposto a pericoli oltre a essere, ascoltando i dialoghi coi i presenti, già abituato a utilizzare un linguaggio violento e scurrile, che non si addice a un bimbo di quell’età. Decisamente la creatura non vive in un ambiente sano. I social non siano cassa di risonanza di pessimi esempi, non siano un mezzo per divulgare e diffondere forme degenerazione”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria