PUBBLICITÀ
HomeCronacaAllarme a Licola, strada invasa dalla sabbia: protesta di residenti e associazioni

Allarme a Licola, strada invasa dalla sabbia: protesta di residenti e associazioni

PUBBLICITÀ

Giugliano, a Licola Mare strade invase dalla sabbia. Manifestazione di residenti e associazioni lunedì 6 gennaio per la sicurezza stradale. Video inviato al deputato Borrelli (AVS): “Strade siano messe in sicurezza, subito tavolo tecnico per individuare soluzioni al problema”

Lunedì 6 gennaio alle ore 15.15 in piazza Cristoforo Colombo a Licola Mare (Giugliano) si terrà un sit in di residenti e associazioni per chiedere soluzioni concrete che garantiscano la sicurezza stradale messa in serio pericolo dall’invasione della sabbia che, trasportata dal vento, occupa l’intera carreggiata rendendo difficile il transito alle auto e, soprattutto, ai mezzi su due ruote.

PUBBLICITÀ

All’iniziativa parteciperanno l’associazione Licola Mare Pulito, con il presidente Umberto Mercurio, e l’associazione Vittime della strada con il presidente Biagio Ciaramella. Le immagini del fenomeno meteorologico sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Un’altra giornata di vento, un’altra giornata di passione in merito alla problematica sabbia. La situazione a Licola Mare, di fronte alla spiaggia libera, è diventata insostenibile. Lunedì 06/01/2025 sarà presente la TV per dare voce a questa grave situazione che mette a rischio la salute e la sicurezza di tutti. Parteciperanno anche le associazioni che lottano per questa battaglia: l’Associazione Vittime sulla Strada, l’Associazione Licola Mare Pulito e il Comitato Piazza Cristoforo Colombo.

PUBBLICITÀ